PuntaProsciutto Logo
Zero Kitchen Bar Latiano Zero Kitchen Bar Latiano
  • Home
  • Blog
  • Lido Belvedere a Porto Cesareo
Lido belvedere porto cesareo

Lido Belvedere a Porto Cesareo

Tra Torre Lapillo e Torre Chianca, il Lido Belvedere è caratterizzato da un ambiente naturale, con palme lussureggianti e un fantastico mare cristallino.

Un ambiente unico, molto tranquillo e piacevole. La terrazza che si affaccia sul mare dà la possibilità di godersi tutto il panorama e splendidi tramonti di fine giornata.

Ad accompagnare, queste spettacolari visioni naturali, la possibilità di gustare di ottimi aperitivi e musica da sottofondo.

La spiaggia dotata di ombrelloni, lettini e spiaggine garantisce tutti i comfort per poter passare giornate tranquille con la famiglia e amici.

Il Lido Belvedere si differenza da tutti, vista la sua posizione particolare dando all’apparenza di essere sospeso sull'acqua. Inoltre, offre diversi servizi come docce a gettoni, bar, rivendita Tabacchi. La tavola calda offre insalate di pasta, di mare, pucce, rustici leccesi, macedonie di frutta e altri prodotti tipici locali.

Essendo poco distante da Porto Cesareo si ha la possibilità di parcheggiare nei dintorni, diversamente si può scegliere il parcheggio a pagamento.

Costi Lido Belvedere

Durante il mese di Giugno, la tariffa per il servizio offerto prevede:

- ombrellone + due lettini: giornaliero 13 euro mentre pre e festivo 15 euro;

Durante il mese di Luglio il pacchetto comprende:

- ombrellone + due lettini: giornaliero 20 euro anche prefestivo e festivo 20 euro;

Durante il mese di Agosto il pacchetto comprende:

-ombrellone + due lettini: giornaliero 30 euro;

Durante il mese di Settembre il pacchetto comprende:

- ombrellone + due lettini: giornaliero 10 euro mentre prefestivo e festivo 15 euro;

Inoltre il parcheggio interno ha un costo di 5 euro e gli ombrelloni sono posizionati molto vicini.

Come raggiungere Lido Belvedere

Situato a pochi chilometri da Porto Cesareo, per chi arriva dall’aeroporto consigliamo di noleggiare un auto. Essendo situato tra Torre Lapillo e Torre Chianca, in questo tratto di costa sono presenti tante altre fantastiche riserve naturali come il Bacino Grande, ma difficilmente i servizi pubblici vi ci arrivano.

Comunque seguire le indicazioni per Porto Cesareo, sarà utile per raggiungere il Lido Belvedere.

Alloggiare vicino Porto Cesareo e Lido Belvedere

Con la presenza di numerosi resort ci sentiamo di consigliare Villa Belvedere Salento e Ungaretti Resort Porto Cesareo, attenendoci alle esperienze di coloro che hanno avuto modo di alloggiare in queste meravigliose location.

Informazioni utili su Villa Belvedere Salento

La Villa Belvedere è una fantastica villa situata vicino il mare e alle spiagge più belle della costa salentina.
La villa offre una terrazza all'aperto e un'ampia sala dove i visitatori possono servirsi della colazione con ottimi prodotti caserecci.
La struttura è composta da due piani con splendida vista mare.
Le camere dispongono: di letti matrimoniali e/o singoli- TV a schermo piatto - con aria condizionata - bagno privato con asciugacapelli.
Essendo poco distante da Porto Cesareo nell'Area Marina Protetta è garantita la bellezza paesaggistica di questo splendido habitat naturale. Inoltre, a circa 2,5 km è situata Torre Lapillo a 12 Km Punta Prosciutto, a 32 Km da Gallipoli e poco distante dalle spiagge più belle.

Informazioni utili su Ungaretti Resort Porto Cesareo 

Il Resort è situato vicino Porto Cesareo, poco distante dall'Isola dei Conigli, e offre servizi come: connessione WiFi gratuita, biciclette gratuite e un giardino.
Inoltre, la struttura è attrezzata con un parcheggio privato, una cucina completamente attrezzata con microonde, zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A pagamento potrete inoltre usufruire di lenzuola e asciugamani.
L’appartamento è composta da una terrazza e gli arredamenti interni sono molto semplici, curati e luminosi. Situato a 1,2 km dall'Isola dei Conigli, da Porto Cesareo e 1,5 km dal sito archeologico di Scalo di Furno.

Autore: Antonio Ottembrino


Attività nelle vicinanze


Articoli Collegati

Sign In


Non hai un account?