PuntaProsciutto Logo
Il Bar di Mandurino Domenico Il Bar di Mandurino Domenico
  • Home
  • Blog
  • Eventi Parco Gondar 2024: Scopri il Calendario Musicale dell'Estate!
Parcogondar 2

Eventi Parco Gondar 2024: Scopri il Calendario Musicale dell'Estate!

Il Parco Gondar rappresenta una realtà unica in Italia, una innovativa cittadella della musica, dell'arte e dello sport situata a Gallipoli.

Con un'estensione di circa 50.000 mq, include diverse strutture come un'arena per grandi eventi, discoteche, un teatro, aree per pub, pizzeria, street food, spazi sportivi e ludici, aree verdi e per picnic e aree espositive.

Ogni giorno offre un evento di spettacolo musicale o artistico con artisti locali, nazionali e internazionali, garantendo così un'offerta culturale e di intrattenimento varia e completa per tutti i gusti.

La missione del Parco è di incoraggiare l'incontro e l'integrazione tra le persone, le loro passioni e le diverse esigenze culturali. Con la sua posizione strategica sul lungomare e la vicinanza alle note spiagge, Parco Gondar è un polo di attrazione turistica e culturale nel Salento, rendendosi accessibile facilmente dalla città e inserito in un contesto dinamico e vivace.

Anche per la stagione 2024 il Parco Gondar si appresta a diventare nuovamente il cuore pulsante dell'intrattenimento musicale durante l'estate 2024 con una lineup spettacolare che incanta sia gli appassionati della musica italiana che i fan del ritmo internazionale.

Ecco gli eventi in programma

01 Aprile - Pasquetta Festival La stagione del Parco Gondar si apre con l'esplosivo Pasquetta Festival, un evento che celebra l'arrivo della primavera con musica, colori e una serie di sorprese tutte da scoprire.

27 Luglio - Il Tre Dopo aver incantato il pubblico al festival di Sanremo, Il Tre calcherà il palco del Parco Gondar con la sua vibrante energia, presentando la sua arte intrisa di sonorità trap e testi coinvolgenti.

30 Luglio - La Sad Un nome emergente nella scena musicale, La Sad offre un sound fresco e uno stile distintivo, catturando l'attenzione del pubblico con la sua performance dal vivo.

31 Luglio - Irama Irama, noto per il suo talento eclettico e le sue melodie orecchiabili, promette una serata all'insegna del divertimento puro e della buona musica.

02 Agosto - Ariete Ariete porterà sul palco del Parco Gondar la sua musica che cattura l'essenza dell'anima, con testi profondi e melodie che rimangono impresse nella memoria.

03 Agosto - Vibras: Manuel Turizo, Chimbala e Grupo Extra Un miscuglio di sonorità latine con Manuel Turizo, Chimbala e Grupo Extra per una serata dal sapore internazionale che farà ballare fino all'alba.

04 Agosto - Gemitaiz L'icona del rap italiano, Gemitaiz, promette un'esibizione intensa che spazia tra i suoi successi e pezzi inediti, per un live ad alto tasso di adrenalina.

06 Agosto - Annalisa La dolcezza e il carisma di Annalisa si fonderanno in una performance che spazierà tra i grandi successi e le nuove hit dell'artista.

09 Agosto - Salmo / Noyz L'unione di Salmo e Noyz crea uno degli eventi più attesi per gli amanti del panorama hip-hop italiano, con il loro Hellraisers Live che promette di scuotere le fondamenta del Parco Gondar.

12 Agosto - Geolier L'essenza del trap napoletano trova voce in Geolier, pronto a coinvolgere il pubblico con i suoi beat incisivi e i suoi testi carichi di strada.

18 Agosto - Mahmood Dal Festival di Sanremo al Parco Gondar, Mahmood si esibirà in un concerto che metterà in luce l'evoluzione artistica del cantante con la presentazione del suo nuovo album.

20 Agosto - Tropico Tropico inaugura un viaggio musicale tra sonorità elettroniche e atmosfere tropicali, regalando un'esperienza sonora davvero unica.

21 Agosto - Willie Peyote Willie Peyote, con la sua irriverente ironia e la sua capacità di mescolare generi, chiuderà l'estate musicale del Parco Gondar portando in scena il suo stile inconfondibile.

L'estate 2024 è pronta a regalare emozioni indimenticabili sotto le stelle di Gallipoli, con un mix di generi e artisti che renderanno il Parco Gondar il punto di riferimento per ogni amante della buona musica.

Visita il sito del Parco Gondar


Autore: Marco Esposito


Attività nelle vicinanze

Articoli Collegati

Sign In


Non hai un account?