PuntaProsciutto Logo

Le meraviglie del Salento!

Qui vi racconteremo storie, esperienze e consigli utili per vivere al meglio il vostro soggiorno in questa terra incantata, tra spiagge da sogno, cultura e tradizioni.

Santa maria al bagno in salento1

Santa Maria al Bagno in Salento

Un piccolo villaggio, situato sulla costa salentina del Mare Ionio, che offre spiagge che si alternano in punti rocciosi e distese di sabbia. Un luogo fantastico dove poter trascorrere le proprie vacanze in Salento.

Leggi tutto

Teranga bay

Teranga Bay: tra i migliori lidi presso Punta Prosciutto

Immerso nella natura selvaggia, il Teranga Bay, è un lido che offre la possibilità di vivere la proprie vacanze in Salento in spiagge meravigliose, con un’ottima gastronomia del territorio e tanta buona musica.

Leggi tutto

Il Bar di Mandurino Domenico
Il Bar di Mandurino Domenico
Immersioni a porto cesareo salento

Immersioni presso Porto Cesareo in Salento

Quali sono i fondali scelti dai sub lungo le coste salentine? Sono tante le possibili immersioni che si possono fare lungo la costa che va da Punta Prosciutto a Porto Cesareo fino a Porto Selvaggio.

Leggi tutto

Lido presso porto cesareo salento

I migliori lidi di Porto Cesareo

La località di Porto Cesareo si afferma sempre tra i luoghi migliori per gli amanti della spiaggia e del mare cristallino. Inoltre sono numerosi i lidi di qualità e attrezzati, presenti lungo le spiagge.

Leggi tutto

Salento torre sant isidoro

La Spiaggia di Sant'isidoro e la sua torre

Situata nella zona più a sud dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo, la Spiaggia di Sant’Isidoro, prende il nome dall'antica torre che veglia e custodisce questo luogo magico fin dal XV secolo.

Leggi tutto

Torre inserraglio

Torre Inserraglio in Salento

Tra i luoghi del Salento, uniti dalla storia e dalle bellezze naturali, troviamo Torre Inserraglio , una località balneare che prende il nome dalla sua antica torre.

Leggi tutto

Sign In


Non hai un account?