PuntaProsciutto Logo

Le meraviglie del Salento!

Qui vi racconteremo storie, esperienze e consigli utili per vivere al meglio il vostro soggiorno in questa terra incantata, tra spiagge da sogno, cultura e tradizioni.

Ristoranti porto cesareo

Perché scegliere i ristoranti di Porto Cesareo

Una destinazione popolare per le sue spiagge tropicali, è un angolo di paradiso sullo Ionio, ma è soprattutto un piccolo borgo di pescatori. In questo articolo scopriamo i migliori ristoranti di Porto Cesareo.

Leggi tutto

Le masserie in Salento

Le Masserie in Salento

Scopri le più belle ed esclusive Masserie in Salento e le loro specialità gastronomiche! Preparati a vivere una fantastica esperienza nelle atmosfere della cultura salentina più autentica!

Leggi tutto

Zero Kitchen Bar Latiano
Zero Kitchen Bar Latiano
Vino salento vigneti

Il migliore vino in Salento

La storia del Salento è ricca di cultura e tradizioni, tra cui quella vinicola che si è affermata ormai a livelli mondiali.

Leggi tutto

Antica osteria erchie salento

Sapori salentini con l’Antica Osteria a Erchie

Ancora oggi la cucina salentina mantiene vive le antiche tradizioni culinarie tramandate e riproposte sulle proprie tavole. Un percorso ricco, tra passato e presente, in un connubio di sapori tipici del territorio.

Leggi tutto

Zagare porto cesareo

Il ristorante “Le Zagare” a Porto Cesareo

Il ristorante Le Zagare è situato vicino il centro storico di Porto Cesareo . Da anni riveste un ruolo importante nella ristorazione di Porto Cesareo e del territorio salentino.

Leggi tutto

Sign In


Non hai un account?