PuntaProsciutto Logo

Le meraviglie del Salento!

Qui vi racconteremo storie, esperienze e consigli utili per vivere al meglio il vostro soggiorno in questa terra incantata, tra spiagge da sogno, cultura e tradizioni.

Approdovelamare

Circolo Nautico L'Approdo: Un Faro per la Vela a Porto Cesareo

Immergiti nel mondo della vela con il Circolo Nautico L'Approdo a Porto Cesareo. Oltre ai corsi accessibili a tutti, partecipa a eventi di portata nazionale e fai parte di una comunità appassionata.

Leggi tutto

Masserie imperdibili salento

Le 9 Masserie Imperdibili nel Salento per una Vacanza da Sogno

Il Salento offre una soluzione ideale per coloro che desiderano immergersi nella tradizione e nel lusso senza compromessi. Ecco che presentiamo 9 masserie salentine più affascinanti per una vacanza indimenticabile.

Leggi tutto

Zero Kitchen Bar Latiano
Zero Kitchen Bar Latiano
Circonauta

9^ Edizione del Circonauta Festival a Nardò

Partecipa alla 9^ edizione del Circonauta Festival a Nardò dal 1° al 9 luglio 2023. Goditi incredibili spettacoli di arte circense, workshop, musica e molto altro in un'affascinante cornice storica.

Leggi tutto

Divertimento musica serate estive salento

Musica, Arte e Divertimento: le Serate Estive Salentine 2024

Il Salento, un'autentica perla del sud Italia, si fa notare per la sua stupefacente bellezza paesaggistica e un'intensa eredità culturale. Ecco la guida su come vivere al meglio le serate estive in Salento.

Leggi tutto

Ristoranti migliori gallipoli

Alla scoperta dei migliori ristoranti a Gallipoli

Una guida sui ristoranti di Gallipoli per vivere esperienze culinarie più raffinate a quelle dove potrete risparmiare, questa guida vi porterà alla scoperta delle proposte gastronomiche migliori della città .

Leggi tutto

Più belle spiagge salento ionio adriatico

Le Spiagge più Belle del Salento: una guida tra Ionio e Adriatico

Le spiagge del Salento rappresentano un'autentica meraviglia per chiunque ami la natura incontaminata. Ecco la guida per scoprire una varietà di spiagge con sabbia fine e calette rocciose della costa adriatica e ionica.

Leggi tutto

Sign In


Non hai un account?