Weekend in barca a vela nel Salento
Prenota oggi! ✨
Descrizione
Le imbarcazioni utilizzate sono :
barche a vela da 36 piedi ;
catamarani da 45 piedi ( in base al numero dei partecipanti e all’itinerario scelto).
È disponibile il seguente itinerario:
- Weekend corto: imbarco è previsto il sabato mattina alle ore 10:00 e lo sbarco la domenica sera alle ore 18:00 circa;
- Taranto
- Gallipoli
- Porto Cesareo
- Santa Maria di Leuca
- San Foca
- Otranto
Imbarco : sabato mattina alle ore 10:00;
Sbarco: domenica sera alle ore 18:00 circa.
L'imbarco è possibile sceglierlo in base al tratto di costa che si vuole visitare.
Prezzi
Costo a persona |
---|
200 euro |
Recensioni
Dettagli
Lenzuola.
Carburante
- Si possono effettuare pacchetti personalizzati per chi volesse imbarcarsi in altri giorni infrasettimanali, per più giorni o per personalizzare la rotta.
- Il pernottamento sull’imbarcazione viene effettuato in porto per poter dare la possibilità di scendere e salire dalla barca e quindi per
visitare i luoghi o ancorati in rada qualche caletta suggestiva e scendere a terra con il tender . - I costi della cambusa sono variabili in base alle proprie esigenze e ogni persona provvede per se per comprare e portare a borgo le cose di cui ha bisogno.
- La partenza e il ritorno dell’itinerario può subire variazioni a causa di condizioni climatiche avverse, o di mare mosso. In questi particolari casi, la decisione di intraprendere il viaggio spetta insindacabilmente allo skipper .
- L'imbarcazione prevede un minimo di 2 persone e un massimo di 6.
Cancellazione
Non rimborsabile
Domande Frequenti
Ad oggi la piattaforma gestisce richieste singole, in quanto vengono smistate a diversi partner. Stiamo lavorando ad uno "splitment" ed a un calendario condiviso per rendere più agevole e veloce la richiesta multipla e poter integrare un sistema di prenotazione on line.
Le condizioni di vendita, prezzi, dettagli sulla durata, servizi su richiesta, informazioni aggiuntive, rimborso e cancellazione sono indicate nelle rispettive schede delle attività.
Il portale puntaprosciutto.com si occupa dei pagamenti delle prenotazioni utilizzando PayPal come unico sistema di pagamento.
Se non è presente il tasto paga ora di PayPal, una volta inviata la richiesta, sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi, il quale ti indicherà le modalità e le condizioni di pagamento.
Il pagamento sarà effettuato direttamente al fornitore dei servizi scelto.
I prezzi pubblicati su puntaprosciutto.com sono gli stessi che ricevete presso i nostri rivenditori. Il portale puntaprosciutto.com si pone come obiettivo quello di selezionare il fornitore di servizi più adatto alla tua richiesta.
Si, la garanzia di qualità del portale puntaprosciutto.com si basa sulle recensioni.
Una volta che hai utilizzato il servizio scelto, riceverai una mail nella quale ti chiediamo di indicarci un punteggio relativo alla tua esperienza con il fornitore scelto su puntaprosciutto.com.
Puntaprosciutto.com non è un lido, non è un immobiliare, non è un'agenzia di viaggi.
La progettazione del portale è finalizzata alla realizzazione di uno strumento di marketing e promozione turistica, multimediale e dinamico, che interagisca efficacemente con l’utenza che risponda alle esigenze di utenti che già utilizzano la rete Internet per ottenere informazioni turistiche sul territorio e per organizzare la vacanza. (compresa la possibilità di richiesta prenotazione on line).
Puntaprosciutto.com si prefigge di creare sinergia e coordinamento tra le risorse pubbliche e private, dagli enti comunali agli imprenditori del turismo che qualche modo sono legati alla produzione/vendita di servizi/prodotti comunque di interesse per i turisti (alberghi, b&b, case vacanze, stabilimenti balneari, agenzie immobiliari, ristoranti, negozi, cantine, frantoi, caseifici).
Un sistema di feedback trasparente, affidato a VeryFeedback, una famosa piattaforma online che si occupa di recensioni certificate di aziende a livello mondiale garantirà solo partner di affidabili.
Il progetto non nasce da un vero e proprio modello di business, ma si fonda principalmente sulla volontà di uno staff di informatici del luogo con la volontà di portare un valore aggiunto al territorio.
Sappiamo che a nessuno piace aspettare! Una volta inviata la richiesta entro poco tempo sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi il quale ti confermerà la data scelta.
Per prenotare un'attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione.
Se non è presente il tasto paga ora di PayPal, una volta inviata la richiesta sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi, il quale ti indicherà le modalità e le condizioni di pagamento. Il pagamento sarà effettuato direttamente al fornitore dei servizi scelto.