PuntaProsciutto Logo
Richiedi Disponibilità

Percorso MTB a San Cosimo Park

Oria, Brindisi, Puglia, 72024, Italia

Descrizione

Descrizione

Per gli appassionati di mountain bike, presso San Cosimo Park, è disponibile il percorso MTB situato in un affascinante luogo.

Il parco naturale ha un’estensione di circa 7 ettari e al suo interno conserva un habitat naturale tipico del territorio salentino, come la macchia mediterranea in parte alta, con alberi ben sviluppati che offrono ombra e umidità al sottobosco e anche tratti di macchia bassa con arbusti e cespugli.

Dettagli

Dettagli

Durata
1 ore - 8 ore
Lingue Parlate
English
Spanish
Quando Prenotare?
Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.
Sono ammessi gli animali domestici?
si
Informazioni aggiuntive

Il percorso ha una lunghezza di 4.6 Km con una difficoltà media. In breve:

  • condizioni del percorso: il terreno presenta radici sporgenti e pietra, in alcuni tratti scorrevole;

  • ostacoli: in alcuni tratti sono situati ostacoli facilmente evitabili;

  • curve: alcune curve sono strette quasi a gomito, altre ampie;

  • tecnica di guida: competenze basilari di tecnica di guida;

  • pendenze: alcuni tratti < 40 %;

È possibile richiedere maggiori informazioni, vi contatterà direttamente lo staff dall’Associazione GM bike asd .
Cancellazione

Cancellazione Gratis

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Domande Frequenti

Domande Frequenti

Ad oggi la piattaforma gestisce richieste singole, in quanto vengono smistate a diversi partner. Stiamo lavorando ad uno "splitment" ed a un calendario condiviso per rendere più agevole e veloce la richiesta multipla e poter integrare un sistema di prenotazione on line.

Le condizioni di vendita, prezzi, dettagli sulla durata, servizi su richiesta, informazioni aggiuntive, rimborso e cancellazione sono indicate nelle rispettive schede delle attività.

Il portale puntaprosciutto.com si occupa dei pagamenti delle prenotazioni utilizzando PayPal come unico sistema di pagamento.

Non tutte le attività sono abilitate al pagamento automatico.

Se non è presente il tasto paga ora di PayPal, una volta inviata la richiesta, sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi, il quale ti indicherà le modalità e le condizioni di pagamento.

Il pagamento sarà effettuato direttamente al fornitore dei servizi scelto.

I prezzi pubblicati su puntaprosciutto.com sono gli stessi che ricevete presso i nostri rivenditori. Il portale puntaprosciutto.com si pone come obiettivo quello di selezionare il fornitore di servizi più adatto alla tua richiesta.

Si, la garanzia di qualità del portale puntaprosciutto.com si basa sulle recensioni.
Una volta che hai utilizzato il servizio scelto, riceverai una mail nella quale ti chiediamo di indicarci un punteggio relativo alla tua esperienza con il fornitore scelto su puntaprosciutto.com.

Puntaprosciutto.com non è un lido, non è un immobiliare, non è un'agenzia di viaggi.

La progettazione del portale è finalizzata alla realizzazione di uno strumento di marketing e promozione turistica, multimediale e dinamico, che interagisca efficacemente con l’utenza che risponda alle esigenze di utenti che già utilizzano la rete Internet per ottenere informazioni turistiche sul territorio e per organizzare la vacanza. (compresa la possibilità di richiesta prenotazione on line).

Puntaprosciutto.com si prefigge di creare sinergia e coordinamento tra le risorse pubbliche e private, dagli enti comunali agli imprenditori del turismo che qualche modo sono legati alla produzione/vendita di servizi/prodotti comunque di interesse per i turisti (alberghi, b&b, case vacanze, stabilimenti balneari, agenzie immobiliari, ristoranti, negozi, cantine, frantoi, caseifici).

Un sistema di feedback trasparente, affidato a Trustpilot, una famosa piattaforma online che si occupa di recensioni di aziende a livello mondiale garantirà solo partner di affidabili.

Il progetto non nasce da un vero e proprio modello di business, ma si fonda principalmente sulla volontà di uno staff di informatici del luogo con la volontà di portare un valore aggiunto al territorio.

Sappiamo che a nessuno piace aspettare! Una volta inviata la richiesta entro poco tempo sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi il quale ti confermerà la data scelta.

Per prenotare un'attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione.

Se non è presente il tasto paga ora di PayPal, una volta inviata la richiesta sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi, il quale ti indicherà le modalità e le condizioni di pagamento. Il pagamento sarà effettuato direttamente al fornitore dei servizi scelto.

Mostra sulla Mappa

Mappa

Sign In


Non hai un account? Contatti