Escursione in barca nella Baia dei Turchi ad Otranto
Prenota oggi! ✨
Descrizione
In questa escursione visiteremo la costa a nord di Otranto, in particolare la rinomata Baia dei Turchi.
Lasciando il porto alle spalle si raggiunge la costa per visitare la Cala della Grotta Monaca. Proseguendo, si raggiunge la Baia del Mulino d'Acqua, con le sue bellissime grotte di natura calcarea.
Successivamente, si raggiunge la caletta di Imperia, un luogo a dir poco caraibico dalle acque cristalline.
Proseguendo, si raggiunge l'insenatura della società Cale d'Otranto (Ex Club Med), dove sorge un villaggio di notevole bellezza. Questa società, costruita oltre 40 anni fa, scelse le insenature più belle del mondo per costruire i suoi villaggi.
Altro punto della costa che si raggiunge è Santo Stefano e la suggestiva Baia dei Turchi, nota per il famoso sbarco dei Turchi nell'anno 1480 circa. Faremo due soste per il bagno a desiderio dei clienti.
Punto di imbarco: Otranto
Quali sono i punti di interesse?
- Otranto,
- Mulino d'acqua,
- Imperi,
- Cale d'Otranto (ex club med),
- Santo Stefano,
- Baia dei Turchi (ritorno).
L'escursione prevede un minimo di 4 e un massimo di 12 persone.
Altri dettagli:
- Durata di 2 ore;
- Non è previsto cibo a bordo.
Prezzi
Prezzo | |
---|---|
Adulti | € 40 |
Ragazzi (3/12 anni) | € 30 |
Bambini (0/3 anni) | Gratis |
Recensioni
Dettagli
Cancellazione
Non rimborsabile
Domande Frequenti
Ad oggi la piattaforma gestisce richieste singole, in quanto vengono smistate a diversi partner. Stiamo lavorando ad uno "splitment" ed a un calendario condiviso per rendere più agevole e veloce la richiesta multipla e poter integrare un sistema di prenotazione on line.
Le condizioni di vendita, prezzi, dettagli sulla durata, servizi su richiesta, informazioni aggiuntive, rimborso e cancellazione sono indicate nelle rispettive schede delle attività.
Il portale puntaprosciutto.com si occupa dei pagamenti delle prenotazioni utilizzando PayPal come unico sistema di pagamento.
Se non è presente il tasto paga ora di PayPal, una volta inviata la richiesta, sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi, il quale ti indicherà le modalità e le condizioni di pagamento.
Il pagamento sarà effettuato direttamente al fornitore dei servizi scelto.
I prezzi pubblicati su puntaprosciutto.com sono gli stessi che ricevete presso i nostri rivenditori. Il portale puntaprosciutto.com si pone come obiettivo quello di selezionare il fornitore di servizi più adatto alla tua richiesta.
Si, la garanzia di qualità del portale puntaprosciutto.com si basa sulle recensioni.
Una volta che hai utilizzato il servizio scelto, riceverai una mail nella quale ti chiediamo di indicarci un punteggio relativo alla tua esperienza con il fornitore scelto su puntaprosciutto.com.
Puntaprosciutto.com non è un lido, non è un immobiliare, non è un'agenzia di viaggi.
La progettazione del portale è finalizzata alla realizzazione di uno strumento di marketing e promozione turistica, multimediale e dinamico, che interagisca efficacemente con l’utenza che risponda alle esigenze di utenti che già utilizzano la rete Internet per ottenere informazioni turistiche sul territorio e per organizzare la vacanza. (compresa la possibilità di richiesta prenotazione on line).
Puntaprosciutto.com si prefigge di creare sinergia e coordinamento tra le risorse pubbliche e private, dagli enti comunali agli imprenditori del turismo che qualche modo sono legati alla produzione/vendita di servizi/prodotti comunque di interesse per i turisti (alberghi, b&b, case vacanze, stabilimenti balneari, agenzie immobiliari, ristoranti, negozi, cantine, frantoi, caseifici).
Un sistema di feedback trasparente, affidato a VeryFeedback, una famosa piattaforma online che si occupa di recensioni certificate di aziende a livello mondiale garantirà solo partner di affidabili.
Il progetto non nasce da un vero e proprio modello di business, ma si fonda principalmente sulla volontà di uno staff di informatici del luogo con la volontà di portare un valore aggiunto al territorio.
Sappiamo che a nessuno piace aspettare! Una volta inviata la richiesta entro poco tempo sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi il quale ti confermerà la data scelta.
Per prenotare un'attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione.
Se non è presente il tasto paga ora di PayPal, una volta inviata la richiesta sarai contattato direttamente dal fornitore dei servizi, il quale ti indicherà le modalità e le condizioni di pagamento. Il pagamento sarà effettuato direttamente al fornitore dei servizi scelto.